Tra La Terra E Il Mare - Percorsi In Bicicletta Tra Verdi Colline E Ma - Senigallia

Località: Senigallia
Pubblicato il: 24/06/2010
Fonte: Comune di Senigallia - Ufficio Turismo
Link: www.senigalliaturismo.it

E', una proposta per quanti amano il turismo all'aria aperta in compagnia della propria bicicletta.
Il periodo ideale per scoprire il dolce paesaggio delle colline marchigiane è la primavera. Splendide e lunghe giornate di sole vi attendono per assaporare il quieto vivere della nostra terra.

Il nostro programma vi farà conoscere piccole città murate e castelli; i vigneti del Verdicchio e della Lacrima di Morro d'Alba; incomparabili panorami che spaziano dagli Appennini all'Adriatico.

La protagonista sarà, in assoluto, la vostra bicicletta. Esperti del settore vi sapranno consigliare, ogni giorno, un percorso diverso. Per ogni itinerario abbiamo preparato dettagliatissime schede tecniche con il percorso da seguire, il livello di difficoltà e il grafico altimetrico, i punti di interesse da non mancare, l'indicazione dei prodotti tipici del territorio.
E dopo una intensa giornata in bicicletta, Senigallia vi aspetta di nuovo con i suoi tanti bar e ristoranti in spiaggia o lungo le vie del centro storico, in attesa di scoprire nuovi orizzonti all'alba!

Quando
Da marzo a giugno

Il supporto tecnico
Il supporto tecnico sarà garantito da professionisti del settore che hanno studiato percorsi con diversi livelli di preparazione tecnica. Su richiesta, sono previsti molteplici servizi: noleggio giornaliero e settimanale di biciclette e di navigatori satellitari; accompagnatore e pulmino al seguito; massaggio sportivo; personal trainer; noleggio pulmino. Preventivi su richiesta, sulla base delle vostre necessità.

 

Testi pubblicati per gentile concessione del Comune di Senigallia -Ufficio Turismo
Per maggiori informazioni su Senigallia:
www.senigalliaturismo.it
turismo@comune.senigallia.an.it

Tel  +39 071.6629244
Fax +39 071.6629271
Comune di Senigallia - Ufficio Turismo



Inserimento Premium su marchevacanze.it Per aumentare le prenotazioni della la tua struttura Booking x gruppi e famiglie
Per saperne di più...

Area riservata ai gestori delle attività turistiche
Recupera password
Inserisci la tua attività





Powered by Apycom© Menus